Coordinamento Caritas diocesana Albese

✅Il Coordinamento Caritas diocesana Albese, fortemente voluto dal Vescovo Mons. Marco Brunetti e dal Direttore Don Mario Merotta vuole essere un Laboratorio di promozione e accompagnamento delle Caritas parrocchiali, delle Opere Segno e dei volontari / Operatori che prestano servizio nelle Opere del mondo della Carità nella Diocesi.
✅Vuole essere un gruppo di lavoro composto da persone con competenze diverse, promosso e coordinato dalla Caritas diocesana, che opera attraverso un progetto di promozione, condivisione e accompagnamento della testimonianza comunitaria e della carità nelle parrocchie.
👉Il prossimo incontro è fissato per venerdì 12 maggio alle ore 20.45 presso il Seminario Vescovile di Alba.