🇺🇦🇮🇹 7-8 giugno: Incontro con Caritas Italiana sui passi della Carità legati all’accoglienza

🇮🇹 Incontro per le famiglie ospitanti della Diocesi di Alba e per tutta la Cittadinanza sui passi della Carità legati all’accoglienza

Siete 𝗶𝗻𝘃𝗶𝘁𝗮𝘁𝗶 a questo interessante momento di 𝗰𝗼𝗻𝗳𝗿𝗼𝗻𝘁𝗼 MARTEDì 7 GIUGNO ore 18 – con Lucia Forlino, operatrice 𝗖𝗮𝗿𝗶𝘁𝗮𝘀 𝗜𝘁𝗮𝗹𝗶𝗮𝗻𝗮. 𝗖𝗼𝗻𝗳𝗲𝗿𝗺𝗮𝗿𝗲 𝗹𝗮 𝗽𝗿𝗲𝘀𝗲𝗻𝘇𝗮 𝗲𝗻𝘁𝗿𝗼 𝘃𝗲𝗻𝗲𝗿𝗱𝗶̀ 𝟯 𝗴𝗶𝘂𝗴𝗻𝗼.
🇺🇦 Incontro per gli ospiti Ucraini della Diocesi di Alba
MERCOLEDì 8 GIUGNO ore 10 – con Lucia Forlino, operatrice 𝗖𝗮𝗿𝗶𝘁𝗮𝘀 𝗜𝘁𝗮𝗹𝗶𝗮𝗻𝗮.
𝗖𝗼𝗻𝗳𝗲𝗿𝗺𝗮𝗿𝗲 𝗹𝗮 𝗽𝗿𝗲𝘀𝗲𝗻𝘇𝗮 𝗲𝗻𝘁𝗿𝗼 𝘃𝗲𝗻𝗲𝗿𝗱𝗶̀ 𝟯 𝗴𝗶𝘂𝗴𝗻𝗼.
Gli incontri saranno occasione di Confronto con la referente di Caritas italiana e di approfondimento sulle modalità e possibilità di usufruire di contributi economici, frutto della raccolta effettuata in questi mesi da Caritas italiana.
Запрошуємо вас усіх на цю цікаву зустріч з оператором Італійського Карітасу яка приїде з Риму щоб
надати потрібну інформацію про прихисток
Бажаючи прийняти участь мають дати підтвердження до п’ятниці 3 червня
Cереда 8 червня 2022 в 10:00Епархіальний будинок Altavilla Альба