Bando Caritas Parrocchiali – Valutazione Progetti

🔴 SPAZI DI COMUNITÀ, SERVIZI DI PROSSIMITÀ
✅ Sono in fase di valutazione, in base ai criteri del bando, gli 11 progetti pervenuti dalle Caritas parrocchiali della diocesi albese.
📄 Il bando finanziato da Caritas italiana prevede un contributo di 5.000 euro (ciascuno) per 2 progetti che abbiano come destinatari persone costrette all’isolamento (famiglie in quarantena, anziani soli, persone senza legami familiari stabili, altre situazioni di difficoltà) con iniziative nate e sviluppate in occasione della pandemia come risposta innovativa alle nuove necessità.
🙏 Ringraziamo tutte le Caritas Parrocchiali che hanno pensato, sviluppato e inviato i progetti per poter rispondere al meglio alle esigenze del territorio.
💰 Nei prossimi giorni saranno comunicati i 2 progetti che meglio rispondono alle richieste del bando e che saranno finanziati da Caritas italiana.